Droni e Sanificazione

Le tecnologie infinity per disinfettare dal cielo

DRONI PER LA SANIFICAZIONE

Salvare vite umane e migliorare la qualità della vita delle persone. Questo è il principio che ci spinge verso il futuro della Disinfezione, innovando tecnologicamente le nostre proposte per creare quella cultura della prevenzione necessaria, oggi più che mai, per la lotta globale al Covid 19 e non solo.

Prevenire oggi significa ridurre notevolmente i costi dovuti dall’emergenza di domani, con benefici e ricadute per la collettività. Prevenire l’emergenza significa inoltre offrire un servizio unico che, con l’ausilio dei Droni, è in grado di sanificare, in poco tempo, ampi spazi outdoor come impianti industriali, impianti sportivi, spazi pubblici all’aperto e grandi superfici rendendo le aree sanificate sicure per la collettività.

E’ con grande orgoglio che oggi possiamo presentarvi i nostri Droni, realizzati grazie alla collaborazione prestigiosa della nostra società partner. La particolare esperienza nel settore e le straordinarie abilità tecnico costruttive frutto del migliore Made in Italy ci garantiscono il risultato di poter offrire una ampia gamma di mezzi Aeromobili a Pilotaggio Remoto rispondenti ai requisiti previsti dalle normative in vigore.


LINEA OUTDOOR

La soluzione è appositamente pensata per rispondere all’esigenza di chi desidera eseguire diffusione aerea su medie e grandi superfici di prodotti sanificanti.

Grazie ad un serbatoio modulare integrato in una soluzione compatta e facilmente trasportabile consente di creare missioni di volo autonomo, di garantire il rilascio omogeneo e puntuale del prodotto e di ottimizzare la diffusione.

L’attivazione dell’erogatore definita da utente tramite comando remoto in real time o mediante la creazione di missioni automatiche, permette di non sprecare prodotto agendo in maniera selettiva e capillare.

Ottima resa: copertura di 100 metri quadri per minuto di volo, facile trasportabilità e messa in volo

Software di missione automatica che permette la creazione di missioni automatiche e la selezione di aree di interesse da trattare , di piani di navigazione automatica ottimizzate per il tipo di trattamento sia in ambito urbano che extraurbano

Lo spostamento d’aria generato dai rotori di, garantirà un rilascio omogeneo e preciso del prodotto nella zona desiderata evitando inutili dispersioni.

Grazie alla portata del sistema di comando e controllo il sistema consente di raggiungere da remoto in maniera sicura aree diversamente pericolose per l’uomo. I droni inoltre rispettano i limiti di peso previsti da ENAC fino a 25 Kg.

LINEA INDOOR

La soluzione per chi ha la necessità di sanificare grandi estensioni coperte e difficilmente accessibili con droni di grandi dimensioni.

Il Quadricottero della infinity è progettato per la sanificazione indoor di aree quali capannoni, hangar, siti industriali.

Infatti la maneggevolezza e le dimensioni consentono il volo proprio in spazi chiusi.

Le braccia del quadricottero sono ripieghevoli per un facile e comodo trasporto.

Pubblicata il: 22/10/2020

Modulo di richiesta informazioni

Ripeti il codice di cifratura


I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori
SCUDERIA INFINITY SRL
VIA CASELLI 2
29121 PIACENZA PC
Orari
APERTI 24H SU 24

Telefono
+39.0523.1861016
E-mail
info@scuderiainfinity.it
Numero verde: 800-945-935

powered by Infonet Srl Piacenza
- A +