Congresso Home Together Milano 26-27 gennaio 2018

Congresso Home Together Milano 26-27 gennaio 2018

Infinity sarà presente con un proprio stand

Infinity biorech spa ha partecipato in veste di PARTNER al meating Home Together, organizzato da GABETTI a Milano e destinato alle agenzie immobiliari del gruppo.

Da anni infinity è partner di WE DO e di GABETTI, soprattutto per quel che riguarda la disinfezione degli impianti idrici e di condizionamento dei condomini amministrati dal gruppo.

Nell’occasione il CEO di Infinity, Prof. Roberto Facchini Hernandez, terrà una serie di lezioni sul tema della disinfezione e della sanificazione, mostrando anche, dati alla mano, quanto grave stia diventando il problema delle infezioni veicolate dagli impianti condominiali.

Il tema più importante da affrontare, a detta di Facchin Hernandez, è quello della Legionella, contro la quale Infinity ha intrapreso una vera e propria crociata.

LA legionella è una infezione potenzialmente mortale, e forse non tutti gli amministratori di condomini si rendono conto della sua pericolosità e delle implicazioni, anche penali, che la sua presenza negli impianti comporta.

Debellarla è possibile, anzi è semplice e poco costoso, importante però è essere informati del problema e tenere sotto controllo la salubrità degli impianti.
Quindi per la infinity si tratta di fare opera di divulgazione ed evangelizzazione sul problema, che oltre al coinvolgere i condomini ha implicazioni ben più vaste se si pensa a strutture che come gli ospedali, sono diventate incubatori di batteri antibiotico resistenti.
Pubblicata il: 22/01/2018
Pagine Correlate
powered by Infonet Srl Piacenza
- A +